Pazzo!!!
Ricovero alla neuro immediata...![]()
Boh? Questo è davvero fuorisssssssssssimo. Ma che gli è preso?
Pazzo, furioso, maniaco? Secondo me le ha tutte
LR
Stazione Meteo "Gerundo" di Spinadesco (CR)
Stazione Meteo "Gerre" di Bosco Ex Parmigiano (CR)
www.isobare.it
Purtroppo non sento l'audio comunque ho capito il motivo della sua rabbia(leggendo i sottotitoli).Lineage II è un gioco in rete,qualcuno deve avergli rubato tutto il suo equipaggiamento(roba accumulata in mesi)o sottratto con uno scambio.Allora vuole andare sul forum della comunitÃ* per avvertire dello scammer(il truffatore).Comunque a me pare un po' montata..di sicuro si sono messi d'accordo..
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Neuro lo stesso anche se è montata....Originariamente Scritto da Trimegisto
![]()
Beh in effetti...Originariamente Scritto da Everest
![]()
Comunque qualcuno doveva filmarlo,non penso tenga una webcam accesa 24h al giorno sulla sua postazione del pc...forse si sono accordati solo per diventare conosciuti nella rete...Comunque sia è terribile!
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
non è Lineage, è un video in cui gioca a Unreal Tournament (2003 o 2004, non ricordo)
qui ci sono i sottotitoli in inglese
http://www.youtube.com/w/Crazy-Germa...page=2&t=t&f=b
avevo trovato pure il testo completo
sclera perchè lo uccidono![]()
Originariamente Scritto da Erazor
magari c'ho pure giocato contro dato che gioco quasi ogni sera online su server tedeschi
pure io m'incavolo ogni tanto ma nn così
ogni tanto giocavo coi microfoni x parlare con gli altri del team . nn mi immagino come sarebbe stato da spaccarsi dal ridere sentendo questo al microfono
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
e' proprio tedesco (se e' tedesco)
Segnalibri