Cari amici,
visto il successo incontrato con la stanza dedicata ai mondiali di calcio, che oltretutto ha portato fortuna, abbiamo deciso di trasformarla in stanza per le discussioni sullo sport in genere.
Tutte le vecchie discussioni di questo carattere giacenti in AgorÃ* verranno via via trasferite nell'apposita stanza.
Nella certezza di aver ancora una volta soddisfatto le vostre esigenze vi auguriamo un buon proseguimento di discussione.
PS. trattandosi di Bar dello Sport, che qualcuno paghi da bere!![]()
Ma non eravate in ferie?Originariamente Scritto da MeteoNetwork Staff
![]()
![]()
Ottima iniziativa![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Vuoi vedere che questo è l'anno buono??Originariamente Scritto da MeteoNetwork Staff
![]()
![]()
PS:ottima scelta
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Complimenti ottimo lavoro!
Continuate così!
ben fatto ci voleva proprio na sezione così![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ottima notizia! Un'ottima idea !
Ma ci sono i tavolini all'aperto?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri