ho fatto insieme a mio padre 50 kg di salsiccia!!!
Questa è quella normale...
bella, eh???
Fai per caso spedizioni a domicilio???Originariamente Scritto da Domy
![]()
![]()
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
![]()
![]()
inviti qualcuno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Se si tratta di spedirla nella stessa cittÃ* sì, ma se è fuori Brindisi (altre cittÃ* noOriginariamente Scritto da Alberto78
) troppo lontano poi...
![]()
Se vuoi venirci tu sei invitata, ma però vieni tu da me a Brindisi...Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Chiamerò l'ENPA!
Non si fanno queste cose.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Vedi che mio padre ha una macelleria e la salsiccia la può fare...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
E non avete pietÃ* per i poveri maialini?Originariamente Scritto da Domy
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri