http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=30582
E VIA COL CORO:
Te ne vai o no, te ne vai si' o nooooo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Bah, io da ragazzino facevo altre cose.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Rubavi le caramelle di sicuro.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Ma valÃ*!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Semplicemente, mi facevo le pippe.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mentre adesso passi le giornare a guardare la.....diga....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
ehi! anche io ieri ho passato la giornata a guardare la diga...cos'hai in contrario?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Nulla. Pero' hai prima chiesto alla diga se gradiva essere guardata da te?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri