però non fanno i Ciaci!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
no,quelli li fanno solo in un paesino sperduto sull'appennino modenese...qui siamo in piemonte,fra un po' mangeremo solo sabbia.Originariamente Scritto da beppe
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
appena 33.000Mq?.
vai al Centro Commerciale Orio Center di Orio al Serio (BG)
sono 86.000Mq di superficie, io ci vado 1 volta a settimana![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
son andata 2 volte a serravalle e entrambe le volte son rimasta delusa... la prima volta non ho comprato nulla e la seconda una canottiera e un paio di mutandeOriginariamente Scritto da jacksinclaire
in piu c'era un vento pazzesco entrambe le volte.
always looking at the sky
Ciao Tub!
oggi invece c'era maccaja e cappa schifosa...ma se non altro il venticello leggeroOriginariamente Scritto da Za
rendeva un po' più respirabile il tutto.
ho fatto un confronto con l'outlet di Vicolungo e non c'è proprio paragone,molto meglio Serravalle,sia come scelta e in molti casi sia come prezzi.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
mai stata a vicolungo. comunque serravalle l'outlet di serravalle mi mette inquietudine... in certi momenti mi sembrava di essere la protagonista di The truman showOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri