Turno di notte in ufficio, alle 05.45 parto per l'aeroporto di Villafranca (VR)Originariamente Scritto da Adri
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Dei miei amici avevano fatto gli animatori in un campeggio su per i monti...un ragazzino doveva lavare una pentola e chiese loro come fare:"usa l'olio di gomito"...Originariamente Scritto da Adri
Girò 2 ore a cercare l'olio di gomito...
Terribile!
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Originariamente Scritto da Buros
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Originariamente Scritto da Adri
due calci..nel![]()
pero mi fai troppo ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Olio di gomito = 1 oraOriginariamente Scritto da Buros
Olio di gomiti = 2 ore (1 ora per gomito)
per l'appunto..la matematica non è un'opinione!Originariamente Scritto da Gdr
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
BEh non posso non scrivere un aneddoto:
Allora un giorno un tipo pensando di fregarmi dice : "mi vai giù in negozio a comprare un flacone di olio di gomito ?"
pensava di fottermi, allora io risposi
" ok però penso che costerÃ* molto, non ho i soldi, mi dai 50.000 lire ? "
e li non parlò più il .......
ciao
Non sempre è cosiOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Un esempio di quando la matematica è un'opinione?
Quando nevica ad esempio, o quando piove...
Ad esempio (ed è solo l'ultimo in ordine di tempo) il 26 gennaio ho misurato 18cm di neve ed il 27 gennaio 40cm di neve. Sommandoli avrei dovuto avere al suolo 58cm di neve ma invece, per compressione, ne avevo "solo" 45-48cm a seconda dei punti di misurazione.
Stessa cosa quando piove... se di notte ti piovono 10mm e lasci l'acqua dentro al pluviometro manuale in una giornata di sole, questa evapora e se la sera piove di nuovo e ti fa altri 15mm dovresti ritrovarti con un totale di 25mm... ed invece te ne troveresti di meno per via dell'evaporazione che l'acqua ha subito durante il giorno.
Ecco, in questi casi la matematica non si può più dire che non è un'opinione![]()
.in effetti si denota dalla tua anlisi una spiccata intelligenza......un onore scrivere in forum dove si annoverano luminari del tuo calibroOriginariamente Scritto da Buros
grande capo jk si potrebbe bannarlo a vita?la sua saggenza e' fonte di imbarazzo per noi poveri mortali......
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri