Originariamente Scritto da Adriano 60
eh si, pensa che rischio! La lega e FI potrebbero avere più voti!! Brr! paura!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
e intanto liberalizzano l'accesso agli extracomunitari....ridicoliOriginariamente Scritto da Adriano 60
Non credo proprio siano tanto ingenui coloro che beneficerebbero di questa legge.Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
Non credi?
E se mi è permesso il dubbio, visto che la legge dell'innalzamento da 5 a 10 anni per ottenere la cittadinanza fu voluta da un governo di centrosinistra presieduto da Andreotti nel lontano 1992, la Turco-Napolitano e successivamente la Bossi Fini si guardarono bene dal tornare ai 5 anni...
Dicevo (mi sono un pò perso) che mi viene un dubbio insito nel fatto che, se faccio omaggio agli immigrati di cittadinanza italiana dopo un lustro di permanenza sul patrio suolo mi potrei aspettare in cambio il loro voto.
Stante le difficoltÃ* di governare di questa maggioranza risicata potrebbero essere utilissimi sti voti.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Verissimo. Il problema e' che per andare a raccoglierli si mette a rischio la popolazione intera. Il vero problema e' che, a fronte di milioni di cittadini Islamici od Extracomunitari che vivono tranquillamente ed onestamente in Europa, ne basta una ventina per combinare disastri e screditare tutte le persone civili.Originariamente Scritto da Adriano 60
A questo punto, o si vieta o rende difficoltosissimo anche il solo risiedere in Italia limitando anche la possibilita' di accesso come fa la Svizzera, oppure si stabiliscono delle regole piu' permissive.
Mi piacerebbe tanto sapere, ad oggi, quanti preferiscano la soluzione Svizzera e quanti invece siano disposti a regalare una cosa per cui tanti giovani sono morti nelle varie guerre.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Svizzera sine ullo dubio.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Un bel tempismo, non c'è che dire.![]()
negli altri paesi europei e in USA quanto ci va per avere la cittadinanza?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri