Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Ah, che pace!

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ah, che pace!

Anche qui si sta benissimo!!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Ah, che pace!

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    Anche qui si sta benissimo!!
    Idem
    Sto a 5 km dalla costa; stamani attorno alle 7:30 ho provato a prendere la macchina ed andare verso il litorale per fare due passi respirando l'aria salmastrosa che porta il Libeccio, ma è stata una sorta di odissea.
    GiÃ* ad un paio di semafori dal viale a mare c'era il caos: macchine strombazzanti, altre che cambiavano corsia al volo senza mettere la freccia, conducenti che mettevano la mano fuori dal finestrino per reggere le tavole da surf sul tettuccio, in equilibrio precario.
    Poi per cercare un parcheggio .... ci ho messo circa 20 minuti; sulla spiaggia non si camminava (ed erano solo le 8:20!), poi nessuna traccia dell'aria pulita del mare, ma solo tanfate di fritture (!) e miasmi vari.
    Insomma, ho fatto prima a tornare a casa e godermi tutto il silenzio nel giardino condominiale leggendomi un libro in santa pace
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •