Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
il fatto e'il mercato ,quindi i finti etero, li vuole NON OPERATI,col pisellone, chi si opera chiude bottega,quindi la fi*a non e'richiesta da chi va a trans,se non appunto da una minoranza,perche'in quel caso le donne vere son piu'richieste e ci mancherebbe. cmq anche la prostituzione gay maschile non travestiti sta aumentando...specie dell'est

comunque chi mi dice dov'e' albertstorm 71?
Girando per il web cercando un articolo che parlasse dell'attrazione verso i trans ho trovato sto pezzo (di una trans diventata donna) in un forum, direi che è abbastanza esplicativo:

"Neanchio so bene da cosa siano attratti i maschi in noi, e cosa abbia spinto, inspiegabilmente noi, ad essere così. Quello che dici sull'attrazione degli estimatori dei trans verso il loro pene, è realtÃ*. Di tutti i ragazzi con cui sono stata, una scarsissima parte non l'ha toccato. Stranamente, quando si è trattato di farlo in 3, nessuno lo ha toccato. Paura di sembrare finocchi?
Non lo so; non lo saprÃ* mai nessuno. La teoria più semplice sarebbe che l'estimatore del trans è un gay represso. Ma non è così. Nessun gay è stato mai attratto da me. Molti bsx sì. La stragrande maggioranza invece erano etero con fidanzata in casa. Forse è una diversa forma di bisessualitÃ*. O forse è davvero l'attrazione verso un terzo genere, l'androgino che riassume i due sessi, come riteneva la prima psicologia. Per me, questo è il mio quinto anno, e a 24 anni è ancora presto per trarre delle conclusioni. Quando avrò capito qualcosa in più tornerò qui e lo scriverò per te"

Non posso che quotarla sta tizia. Non conosco un solo gay che sia attratto da una trans.

P.S. Albertstorm pare non scriva più, però io posso fare le sue veci. Ti sei perso il post del mio coming out:
http://forum.meteonetwork.it/showthr...=27987&page=11 (ho scritto più o meno fino a pagina 15)