mi stavo domandando cosa posso fare con la domotica:quando finirò la casa )254 mq su 2 piani con grande giardino e terrazza),vorrei poter robotizzare con controllo a distanza alcune cose come riscaldamento,condizionamento ed altre cose.
chi sa come funziona ed in cosa consiste specificamente la domotica?
appena vedo lo zio di Erica glielo domando visto che tratta di ciò anche il suo lavoro.
grazie a chi mi aiuterÃ*.
flavio![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
come funziona non saprei,ma so che consiste soprattutto nello spendere unOriginariamente Scritto da meteopadova.it
vagone di quattrini per ottenere risultati che si possono ottenere ugualmente
schisciando un pulsante al proprio arrivo a casa oppure temporizzando
riscaldamento-climatizzazione.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ahhh..ecco!!!Originariamente Scritto da jacksinclaire
qualcosa mi sfuggiva allora.
grazie Jack!![]()
consigli preziosi questi![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ecco, sono d'accordissimo, me ne ero occupato un po' all'inizio degli anni '90 visto che sembrava essere una buona branca di mercato, ma ne sono uscito quasi subito quando ho capito che era tutta "scena", infatti C.V.D. non si è imposta quasi per niente, salvo alcune installazioni pilota...Originariamente Scritto da jacksinclaire
Usa il telecomando ed il crono-termostato che va bene così.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Infatti, giÃ* molte cose sono fattibili... poi si parla addirittura di frigo che sa quello che manca e manda la lista della spesa via sms e robe varie... si ma ci vorranno chip per ogni prodotto, e quanto costeranno frigoriferi del genere, che a casa mia di solito devono occuparsi solo di una cosa: raffreddare()... se ci si arriverÃ*... fantascienza... cioè è fattibile, ma la diffusione la vedo molto dura.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri