...zzi!
Sono senza parole: mazza quant'è bella...!
![]()
![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
mi piace come linea nei particolari, ma è troppo corta.
Ne manca un pezzo dietro.(almeno 30/40 cm)
Poi è una trazione anteriore, pessima scelta(FIAT)
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
sembra una supposta![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Concordo su ambedue le coseOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
devo iniziare a preoccuparmi allora!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non mi piace molto il posteriore... Poi quella nella foto ha dei cerchi orrendi. Cmq sarÃ* disponibile anche con la trazione integrale.
![]()
Il design dell'alfa è per me strepitoso!
Chapeau!
edit ...
Originariamente Scritto da Erazor
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ottima!![]()
Ma l'Alfa la fa qualche TP? Il Gtv?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri