Originariamente Scritto da jacksinclaire
era nei commenti del video il titolo... ^^ Good song to go with it. Avalon by Juliet.
grazie!Originariamente Scritto da Massimo
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
finalemnte so chi era
ce l'ho nella cassetta che registrai dalla radio 1996, e non sapend il titolo l'ho chiamata "save a prayer" ........grazie wizar !la progressive era bella
ricordo dj dado, e anche la x-files in versione progressive,una canzone indiana anche,i titoli non li so............. dj dado rifece anche time dei pink floyd in versione prog
http://www.youtube.com/watch?v=dULmUyCdlGc questa pero'e'la migliore GIMME LOVE DJ DADO
senza dimenticare Gigi D'agostino che per la progressive in Italia è andato fortissimo. In particolare poi qua a Torino visto che è stato il resident dj dell'ultimo impero per un bel po' di anni.
Gigi D'Agostino viveva a Roncadelle fino a non poco tempo faOriginariamente Scritto da neeno
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma va? Ecco che fine aveva fatto!Originariamente Scritto da StefanoBs
claudiooooooooooooo
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
cioè.. io ho messo in pausa un pezzo degli ayreon per sta roba...
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Sono contento che ti piaccia!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
La canzone dovrebbe essere del periodo del 1996-1997, se non ricordo male
![]()
Ultima modifica di wizard; 13/08/2006 alle 22:28
Anch'io amo la progressive e la trance, le trovo stupende!Originariamente Scritto da SimoneMI
Segnalibri