ciao a tutti regÃ*,domani mattina ho l'aereo da Fiumicino che mi porterÃ* in Grecia dove vado da quasi 10 anni.....questa però è la prima volta che vado con l'aereo e quindi nn nascondo che pur avendo sempre voluto adare in aereo anche perchè mi piace molto,ho però adesso anche un pò di paura....vabbè ci risentiamo al mio ritorno....ciao a tutti....![]()
Divertiti e daje dentro de brutto!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Buon divertimento, FrÃ*!![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ciaoo
la prima volta che sono andato su un aereo,non avrei più voluto scendere....Originariamente Scritto da Ceciof89
sai come i bimbi sulle giostre? "ancora ancora" pensavo.....
da allora ci sono andato diverse volte,mi diverto troppo,specie con le turbolenze
e le virate.
buona vacanza!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
grazie a tutti.![]()
![]()
goditi il viaggio pure per me![]()
l'aereo è stupendo, un po' meno quando hai il posto lontano dal finestrino![]()
Buon viaggio e buone vacanze!Originariamente Scritto da Ceciof89
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
grazie.![]()
Segnalibri