anche il piu' abbietto dei mastieri nasconde qualcosa che lo rende meno sopportabile,a volte magari solo nella fantasia a volte veramente..........per quanto mi riguarda il lato positivo del mio lavoro e' che sono in mezzo alla gente,ogni giorno conosco gente nuova con esperienze anche toccanti(storie di rifugiati politici,delusioni amorose etc etdc)........beh credo che mi arricchisca come persona.........ogni tanto mi frulla per la testa l'idea di farne un libro.il titolo? il balcone sulla citta'.......e' il termine(balcone)che secondo me si addice molto in senso astratto all'autobus......![]()
![]()
Lavoro al fresco e vedo facce sempre diverse.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Quando non lavoro.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
.quando leggo il tuo nick mi assale sempre il terrore della svaccata imminente........Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
le ferie
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
.ho capito va',sento odore di svaccamento imminente......Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
mica ho svaccato... del mio lavoro mi piace solo quando non lavoro...Originariamente Scritto da pio
Vuoi che svacco? E' un attimo...![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Pessimista....Originariamente Scritto da pio
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
conosco li polli miei....Originariamente Scritto da Tubular Bells
ora pero' non rispondo piu',senno mi fregate......
![]()
no no,è che io detesto lavorare,qualunque cosa io faccia.Originariamente Scritto da pio
nessuno svaccamento,io al lavoro ci vado perchè DEVO altrimenti ne farei MOLTO volentieri a meno e non m'annoierei di certo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri