La ripetitivitÃ* (nel lavoro per me è un pregio), i colleghi simpatici (fondamentale e finora mi è sempre andat bene), gli orari da ufficio (che è uno scazzo per il traffico da ora di punta, ma ho sempre il sabato e la domenica libere)
i 6.750euro netti al mese
![]()
![]()
....sono contento per te......Originariamente Scritto da train
![]()
Alla faccia. Assumono? Sono disposto a lavare anche i gabinetti a mani nudeOriginariamente Scritto da train
![]()
Originariamente Scritto da neeno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
No, ma quando tireranno fuori tutti quei soldi mi faccio riassumere ioOriginariamente Scritto da neeno
![]()
faccio il riparatore . ogni giorno è diverso dall'altro . sempre meglio che stare in fabbrica ogni giorno a premere 2 bottoni e stampare x tutto il giorno la stessa cerniera dell'armadio .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
hai una visione un po' distorta dell'ambiente in fabbrica.....Originariamente Scritto da The Ramandolo Man
magari potessi schiacciare solo 2 bottoni o stampare una cerniera d'armadio invece mi tocca farmi il c...
per 8 ore a tirar su pesi e correggere ciò che altri sbagliano![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non ho orari, non devo timbrare cartellini.
Questo era il lato positivo.
Il lato negativo: non ho orari, non devo timbrare cartellini.![]()
ho fatto quell'esempio xchè ci sono alcune ditte a cui vado a fare assistenza ai macchinari dove lavorano sulla produzione di queste cose . ogni macchina/e ha il suo addetto 8 ore al giorno fan quello e basta . cambiar nastri , scaricare le cerniere prodotte , premere il bottone avvia ciclo . c'è una ragazza che fa 2 cose . le confezioni sotto vuoto dei ricambi e a volte costruisce i cestini di ferro .. Bel lavoro del menga .Originariamente Scritto da jacksinclaire
poi ci son lavori come il tuo di tirar su pesi che cmq nn son belli![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri