Pratica e teoria anche per gli stranieri, solo che la teoria possono farla direttamente con l'orale visti i problemi di incomprensione che ci possono essere con l'italiano (e in effetti certe domande erano scritte in modo talmente astruso che risultavano ambigue a me, italianissimo!)Originariamente Scritto da gabriele*80*
Dovrebbero bocciarne molti di più alla pratica.Originariamente Scritto da gabriele*80*
Alla teoria beh, se uno si esercita no problem. Non c'è proprio nulla da capire.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Anche quando l'ho fatta io 2 anni fa era così con l'orale, per chi lo richiedeva... cmq che il quiz sia in inglese, francese, danese, arabo... chissenefrega, non vedo cosa ci sia di scandaloso ... anche io che sono italiano, facevo fatica a capire alcuni quiz erano incomprensibili e ambigui ... immaginiamoci per uno stranieroOriginariamente Scritto da neeno
E poi alla fine la teoria serve quasi a nulla, l'importante è sapere guidare.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
che siamo in italia, non in inghilterra, francia, danimarca, arabia saudita...Originariamente Scritto da StefanoBs
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
e per la tanto proclamata integrazione penso che la lingua sia la PRIMA cosa necessaria, la fondamentale...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ah, ecco perche' c'e' un mucchio di gente che salta gli stop, passa col rosso e imbocca le autostrade contromano....Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Tubular quando fai questi interventiOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Che cosa centra ? Sapere che non si passa col rosso, che agli stop ci si ferma, che l'autostrada non si imbocca contromano ... lo sa pure un bambino di 6 anniNon serve mica fare teoria a scuola guida...
Se ci sono i deficienti in strada, è perchè lo sono loro di suo, non certo perchè non hanno imparato le cose alla teoria di scuola guida![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quanti km fai all'anno? Io 130.000 e ti garantisco che tante minchiate che vedo combinare per le strade son il frutto di una scarsa conoscenza della teoria, altro che. Ovvio che in alcuni casi subentrino incoscienza e tanti altri fattori che determinano uno stato psicofisico non idoneo alla guida, ma e' evidente che in tanti considerino la segnaletica orizzontale e verticale un optional.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ne faccio un bel po', sui 15.000-20.000km l'anno.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Di minchiate ne vedo anch'io, però sono frutto di mentalitÃ* sbagliata, non certo di scarsa conoscenza. Capito? Passare col rosso è sbagliato, ma non è che se uno passa col rosso lo fa perchè ha scarsa conoscenza di teoria di guida. Mi sembra che tu hai una strana percezione dell'italiano medio, non è mica svizzero, le regole in Italia sono fatte per essere trasgredite, e se li beccano è colpa del poliziotto *******....![]()
Mah..certe volte rimango allibita..
Il codice stradale è fatto di SIMBOLI, CARTELLI inoltre ci sono le precedenze, gli incroci e altre regole che se NON spiegate correttamente potrebbero causare danni seri,cioè INCIDENTI ANCHE MORTALI
Non capiso dove stia il problema se i libricini sono scritti inarabo, inglese, tedesco, italiano, giapponese, cinese, turco, spagnolo... il codice dela strada è INTERNAZIONALE, non esiste il codice italiano, arabo, ecc...ecc...
Ma siet sicuri di aver preso la patente?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri