Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: quiz della patente in Arabo

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80*
    E noi Italiani dobbiamo fare l'esame teoria e l'esame pratica e 40 % di essere bocciati.
    Pratica e teoria anche per gli stranieri, solo che la teoria possono farla direttamente con l'orale visti i problemi di incomprensione che ci possono essere con l'italiano (e in effetti certe domande erano scritte in modo talmente astruso che risultavano ambigue a me, italianissimo!)

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80*
    E noi Italiani dobbiamo fare l'esame teoria e l'esame pratica e 40 % di essere bocciati.
    Dovrebbero bocciarne molti di più alla pratica.
    Alla teoria beh, se uno si esercita no problem. Non c'è proprio nulla da capire.

#NousAvonsDéjàGagné

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    Strano, per gli stranieri non usano i quiz ma fanno l'orale (un mio amico rumeno ha preso così la patente 7 o 8 anni fa)
    Anche quando l'ho fatta io 2 anni fa era così con l'orale, per chi lo richiedeva... cmq che il quiz sia in inglese, francese, danese, arabo... chissenefrega, non vedo cosa ci sia di scandaloso ... anche io che sono italiano, facevo fatica a capire alcuni quiz erano incomprensibili e ambigui ... immaginiamoci per uno straniero E poi alla fine la teoria serve quasi a nulla, l'importante è sapere guidare.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Anche quando l'ho fatta io 2 anni fa era così con l'orale, per chi lo richiedeva... cmq che il quiz sia in inglese, francese, danese, arabo... chissenefrega, non vedo cosa ci sia di scandaloso ... anche io che sono italiano, facevo fatica a capire alcuni quiz erano incomprensibili e ambigui ... immaginiamoci per uno straniero E poi alla fine la teoria serve quasi a nulla, l'importante è sapere guidare.
    che siamo in italia, non in inghilterra, francia, danimarca, arabia saudita...

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

e per la tanto proclamata integrazione penso che la lingua sia la PRIMA cosa necessaria, la fondamentale...

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

E poi alla fine la teoria serve quasi a nulla, l'importante è sapere guidare.
    Ah, ecco perche' c'e' un mucchio di gente che salta gli stop, passa col rosso e imbocca le autostrade contromano....
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Ah, ecco perche' c'e' un mucchio di gente che salta gli stop, passa col rosso e imbocca le autostrade contromano....
    Tubular quando fai questi interventi

Che cosa centra ? Sapere che non si passa col rosso, che agli stop ci si ferma, che l'autostrada non si imbocca contromano ... lo sa pure un bambino di 6 anni Non serve mica fare teoria a scuola guida...
    Se ci sono i deficienti in strada, è perchè lo sono loro di suo, non certo perchè non hanno imparato le cose alla teoria di scuola guida
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Tubular quando fai questi interventi

Che cosa centra ? Sapere che non si passa col rosso, che agli stop ci si ferma, che l'autostrada non si imbocca contromano ... lo sa pure un bambino di 6 anni Non serve mica fare teoria a scuola guida...
    Se ci sono i deficienti in strada, è perchè lo sono loro di suo, non certo perchè non hanno imparato le cose alla teoria di scuola guida
    Quanti km fai all'anno? Io 130.000 e ti garantisco che tante minchiate che vedo combinare per le strade son il frutto di una scarsa conoscenza della teoria, altro che. Ovvio che in alcuni casi subentrino incoscienza e tanti altri fattori che determinano uno stato psicofisico non idoneo alla guida, ma e' evidente che in tanti considerino la segnaletica orizzontale e verticale un optional.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Quanti km fai all'anno? Io 130.000 e ti garantisco che tante minchiate che vedo combinare per le strade son il frutto di una scarsa conoscenza della teoria, altro che. Ovvio che in alcuni casi subentrino incoscienza e tanti altri fattori che determinano uno stato psicofisico non idoneo alla guida, ma e' evidente che in tanti considerino la segnaletica orizzontale e verticale un optional.
    Ne faccio un bel po', sui 15.000-20.000km l'anno.
    Di minchiate ne vedo anch'io, però sono frutto di mentalitÃ* sbagliata, non certo di scarsa conoscenza. Capito? Passare col rosso è sbagliato, ma non è che se uno passa col rosso lo fa perchè ha scarsa conoscenza di teoria di guida. Mi sembra che tu hai una strana percezione dell'italiano medio, non è mica svizzero, le regole in Italia sono fatte per essere trasgredite, e se li beccano è colpa del poliziotto *******....

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Mah..certe volte rimango allibita..
    Il codice stradale è fatto di SIMBOLI, CARTELLI inoltre ci sono le precedenze, gli incroci e altre regole che se NON spiegate correttamente potrebbero causare danni seri,cioè INCIDENTI ANCHE MORTALI
    Non capiso dove stia il problema se i libricini sono scritti inarabo, inglese, tedesco, italiano, giapponese, cinese, turco, spagnolo... il codice dela strada è INTERNAZIONALE, non esiste il codice italiano, arabo, ecc...ecc...
    Ma siet sicuri di aver preso la patente?
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •