Avanti che l'italia sparirÃ* entro 20 anni massimo...
venghino siori, e siore, c'è posto per tutti.
p.s. ma tirare fuori le OO ogni tanto?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Se ti spiego perche' i semafori son disposti in verticale ti suicidi...Originariamente Scritto da verza81
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
son tutto orecchi...
Sono da sempre disposti in verticale per meglio favorirne l'interpretazione da parte di un arabo eventualmente daltonico.Originariamente Scritto da verza81
Ti riporto quanto letto circa un anno fa su Focus. La giustificazione sta nel fatto che scrivono da destra a sinistra. Nulla da eccepire, ci mancherebbe, la cosa mi ha solo fatto sorridere.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
mi sembra una cazzataOriginariamente Scritto da Tubular Bells
sei sicuro?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Riporto quello che son sicuro di aver letto. Anche a me sembra un po' una cosa strana.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Ma i semafori sono stati inventati almeno 70 anni fa, e non penso nei paesi arabi...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Mi sa proprio di cavolata
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Strano, per gli stranieri non usano i quiz ma fanno l'orale (un mio amico rumeno ha preso così la patente 7 o 8 anni fa)Originariamente Scritto da verza81
Anche quando l'ho fatta io 2 anni fa era così con l'orale, per chi lo richiedeva... cmq che il quiz sia in inglese, francese, danese, arabo... chissenefrega, non vedo cosa ci sia di scandaloso ... anche io che sono italiano, facevo fatica a capire alcuni quiz erano incomprensibili e ambigui ... immaginiamoci per uno stranieroOriginariamente Scritto da neeno
E poi alla fine la teoria serve quasi a nulla, l'importante è sapere guidare.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
che siamo in italia, non in inghilterra, francia, danimarca, arabia saudita...Originariamente Scritto da StefanoBs
Segnalibri