Basta che la metti in una busta e la spedisci senza nessun problema...Originariamente Scritto da Buros
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
e perchè mai?Originariamente Scritto da Buros
se il soggetto che fotografi non è coperto da copyright oppure è una persona che non ha dato il suo consenso allora si,ma se tu fotografi che so,il Bolettone
puoi benissimo spedire la cartolina senza alcun problema.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Gia' fatto, senza problemi. In teoria basta che paghi (francobollo) e le Poste dovrebbero consegnare qualsiasi cosa.Originariamente Scritto da Buros
Non ti so pero' dire se la cosa sia vietata, di sicuro i sistemi automatici di smistamento non stan li' a guardare se e' una cartolina od una foto.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Avevo una cartolina da mandare perchè ieri sono andato al Pian del Tivano (woow, che postoneOriginariamente Scritto da jacksinclaire
), solo che ho sbagliato a scrivere il messaggio...
Volevo ristampare l'originale ma immaginavo che essendo protetta da copyright o cose simili fosse illegale e cosi l'ho spedita anche se sbagliata. Non avevo fatto foto che valessero la pena da inviare, per questo ho chiesto se comunque facendo foto mie fosse possibile spedirle legalmente come cartoline...
Grazie per la dritta![]()
Così non credo che si possa fare..Originariamente Scritto da Buros
Penso che una cartolina fatta interamente da te ed originale non dovrebbe trovare problemi!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ma tu hai inviato una foto stampata dal fotografo, o una foto stampata da te in casa? E sul di dietro hai lasciato tutto bianco o ci hai messo il riquadretto del destinatario e la dicitura del posto in alto a sinistra, come da cartolina originale?Originariamente Scritto da Tubular Bells
.....Originariamente Scritto da Buros
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
L'ho fatto due o tre anni fa con una foto stampata dal fotografo, formato 10X15 che grosso modo e' quello delle cartoline. Francobollo in alto a dx, poi ho tirato a mano tre righe orizzontali sotto per l'indirizzo ed una verticale in mezzo. Altro non ho aggiunto, se non i soliti saluti al destinatario, al quale e' regolarmente arrivata. Col francobollo paghi un servizio di trasporto, non penso interessi loro un granche' quel che portano in giro.Originariamente Scritto da Buros
Diverso sarebbe il caso se tu fotografassi una qualsiasi cosa e ti mettessi a rivenderne le stampe ad uso cartolina, credo.
Ma non puoi mandare un mms, una mail, un fax, invece di darci questi pensieri..???![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri