sono andata alla mostra fotografica di Milano..a Palazzo Reale..bellissime foto..ma ho pagato una cifra...io e Samuele 15 euri...![]()
Tutta colpa della Moratti!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
quante volte te l'ho detto di non stonarti di birra prima di pagare i biglietti d'entrata alle mostre? aaaah non impari mai.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Elena
oggi ci son passato di fronte ma non sono entrato
ero giù a milano con i miei, obiettivo museo della scienza e della tecnica![]()
Decisamente meglio...è bellissimo il museo della scienza e della tecnologia!Originariamente Scritto da Erazor
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
io sono andato a vedere il palio degli asini e non ho pagato una cippa![]()
Marzio
io quando voglio vedere un asino,guardo sempre la foto di qualche politico....mi diverte un sacco.Originariamente Scritto da marzio
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
beh dai..che fotografo è poi? Newton?
Ueppa che botta. Fortuna che non mi piace girare per mostre e musei.
Segnalibri