Appunto, perciò è completamente inutile andare a riferire impressioni o cose intraviste ad un amico/amica sulla sua compagna/compagno.Originariamente Scritto da Viscardi
Si rischia solo di rovinare un'amicizia per niente.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Son le classiche situazioni in cui qualsiasi cosa tu faccia, sbagli.Originariamente Scritto da ambrogio
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Certo, anche se magari il tuo amico/a l'ha fatto a fin di bene, in buonafede. Discorso diverso è per le malelingue che mettono in giro voci fasulle, ma quelli non sono mai amici.Originariamente Scritto da ambrogio
Ciao
infatti,anch'io la penso così...ti ritrovi tra 2 fuochi e qualcuno inevitabilmente se la prenderÃ* con te!Originariamente Scritto da Tubular Bells
La soluzione migliore sarebbe fare lo gnorri e farsi i fatti propriOriginariamente Scritto da ele
[quote=Viscardi]La soluzione migliore sarebbe fare lo gnorri e farsi i fatti propri[/quote
probabilmente sì!![]()
Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri