E se avesse ragione Giorgio?Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
Io direi di uscirci, ti ha invitato...quindi, magari, ha voglia di parlare con te!
Se ci vuoi uscire cerca di ascoltarla, magari è davvero confusa, quindi NON ci provare, sguscerebbe come un'anguilla...
Fatti una bella chiacchierata (prevedo giÃ* la battutaccia dei maschietti del forum)...
Io sono ancora amica di un mio ex e non c'è nulla di strano ne di male...
Non mandarla a quel paese, saresti uno stupido!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Puo' anche essere, pero' e' un po' triste come modo per instaurare un rapporto, non credi?Originariamente Scritto da alby65
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ottimo consiglio. Niente battutacce.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
No dai..io non la vedo stronza..Originariamente Scritto da jacksinclaire
Io credo che lei abbia molta fiducia di Kab..e sicuramente deve volergli un gran bene, altrimenti non avrebbe motivo di scrivere queste cose..![]()
Ma come siete malfidenti!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
non è malfidenza,è esperienza.Originariamente Scritto da Elena
intendiamoci,non ho mai capito anzi ho rinunciato a capire molti aspetti delle donne,e non ne ho avute così tante da dire di conoscerle però qualche esperienza ce l'ho avuta,parlo in base a quella.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
I casi sono due: o ha trovato il coraggio di cercare di uscirne, scrivendogli e cercando un contatto con la persona che veramente desidera, oppure potrebbe anche ''usarlo'' (perdonami Kabodie la sincerita') per scatenare la gelosia dell'altro ed alla fine ritrovarsi libera da entrambi.Originariamente Scritto da Elena
Le donne sono e rimarranno sempre un universo a se' stante, splendido, ma difficile da comprendere e decifrare...![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Boh..io non sarei mai capace di un'azione simile e non credo di essere l'unica, insomma sono una donna ho amiche donne, ma non ho mai sentito dire cattiverie simili..in fondo che ci guadagna ad illuderlo?
Io sono sempre stata molto onesta con i tizi che ho avuto o che magari mi hanno solo corteggiata e non nutrivo interesse nei loro confronti..
Non mi sognerei mai di mandare una mail al tipo che è innamoratissimo di me per dirgli che mi sto sposando ecc...ecc..
Certo lo informerei ma non in quel modo, con tvttttttb, ecc...
Io la mail la vedo "pulita"..credo che abbia molta fiducia di lui e magari preferisce mantenere l'amicizia..
Sta a lui, a questo punto, dirle chiaramente cosa vuole, cosa ha capito, ecc...ecc..
Se per lui esserle amico lo fa soffrire è giusto che la informi, se vuole chiudere questa storia è libero di farlo, ma sono per le cose dette in faccia, soprattutto in questi casi, perchè mi pare che si conoscano da parecchio tempo, insomma non si tratta di un'avventura...
secondo me da quello che ha scritto nella mail non ti devi preoccupare di averla giÃ* persa. La frase del matrimonio è detta in un modo molto leggero, secondo me quasi scherzoso. Non è del tipo:"sono tremendamente innamorata di lui e lui di me, vogliamo sposarci il più presto possibile", mi sembra più una richiesta di aiuto ed una confessione di disagio e confusione. Esci con lei, non fare mosse azzardate,ascoltala e vedrai che avrai ancora carte da giocare![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Ragazzi posso essere sincera?![]()
Attendo risposta prima di pronunciarmi!![]()
Segnalibri