1° - Stai alla larga dalle indecise, lasciale agli altri.
2° - Se ti volesse e fosse innamorata di te, starebbe con te.

Ti racconto un aneddoto.
Un mio amico era innamorato perso di una ragazza per anni. Lei pur sapendolo, si è sposata con un altro e ci ha fatto un figlio, salvo divorziare dopo poco. Dopo che si è divorziata è ritornata dal tipo innamorato di lei ( il mio amico) , forse rendendosi conto che lì trovava la sicurezza dell'amore di lui. Peccato che il mio amico però nel frattempo si sia disamorato, ( chiaramente chi accetterebbe una che torna indietro da un uomo, dopo che l'ha illuso per anni e poi sposandosi e facendo un figlio con un altro...?).
Alla fin fine sono tornati amici e si vedono ma solo perchè lui da lezioni di piano al figlio di lei. Nel frattempo il mio amico si è messo con una mia amica (per non restare solo )con cui convive ma nel frattempo ha un'amante di 22 anni,( ed è infelice in amore ).
Morale della favola ? nessuna.
la storia è incasinata e basta.
Però questa storia insegna che bisogna essere capaci di prendere decisioni irremovibili onde evitare di arrivare a 50 anni pieni di rimorsi o peggio, di riampianti, consci di aver vissuto una vita sentimentale ( e sessuale) molto insoddisfacente. Lo so non è facile, ma si rischia che gli anni passano e si rimane sempre infelici come prima o peggio ancora, più infelici di prima.