io ho alice 640, ieri ( 16/08 ) verso le 15 si è disconnesso internet, allora ho riconnesso internet, e ho notato che nella finestra coi dati della connessione, la velocitÃ* è passata da 800Kbps a 2.4 Mbps, che vuol dire?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Upgrade, lo stanno facendo poco alla volta un po' dappertutto.
A me sei mesi fa è passato a 4.8Mbps.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
ho fatto il test di velocitÃ* e arrivo a 621Kbos
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
infatti non centra nulla la velocitÃ* che vedi sulla connessione..ovvero sui computerini!
A me dice 10.0 Mbps....ho alice 640...e facendo questo test ora!
http://www.sunrise.ch/it/privatkunde...peedometer.htm
viaggio a 610kbps
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Si, infatti, non per niente l'upgrade lo fanno gratis...
E' semplicemente la velocitÃ* del link adsl, invece la velocitÃ* effettiva è quella che paghi, in pratica "strozzano" la linea per darti solo la banda che paghi.
Io pago per un 2.8Mbps ed in effetti ho circa 300kbyte/s di velocitÃ* in download, anche se il link è a 4.8Mbps.
Comunque un link ad alta velocitÃ* è indice di una buona qualitÃ* della linea fisica (il doppino di rame, per intenderci).
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Quoto...io stò a 200m dalla centrale adslOriginariamente Scritto da ambrogio
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
He he he.... io la vedo dalla finestraOriginariamente Scritto da lupin-3
![]()
(i soliti fortunelli...)
![]()
1480kbps col test che avete postato.
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da ambrogio
![]()
-Bruno Detassis-
Io ho dovuto fare il downgrade da 1,2 MB a 640 KB![]()
Segnalibri