Prendendo spunto da questa risposta di bugigio sul topic di kambodie (ho aperto un nuovo thread per non svaccare quell'altro)
Per andare... ?Originariamente Scritto da bugigio
Io ho dei cugini che vivono nel paese a fianco a Roby4061, più altri 2 in provincia di Cuneo e beccavano più loro in provincia che un qualsiasi ragazzo medio di cittÃ* (forse li non c'è molto da fare e quindi...). Ora quelli della provincia di Torino sono sposati quelli di Cuneo ancora no.
Insomma si cucca di più con le ragazze di provincia o con quelle di cittÃ*?
Io non mi sono mai mosso da Torino e non posso fare raffronti se non per il sentito dire.
Interessante questione!
Forse perchè ci ho vissuto da studente, ma in cittÃ* come Milano hai l'ooportunitÃ* di conoscere tantissime ragazze, cosa inimmaginabile in una cittadina come Crema. Per me il problema principale sta nel fatto che nei paesi generalmente le più gnocche sono "prese" giÃ* in tenera etÃ* (nel senso che hanno giÃ* un ragazzo, generalmente più grande di loro) e se non si schiodano dal paesello va a finire che 9 du 10 se lo sposano pure.
In sintesi, ti rimangono le ragazze normali (spesso graziose, per caritÃ*), ma non potrÃ* mai capitarti l'occasione che ti può offrire una cittÃ*.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Quale Pitts?Originariamente Scritto da bugigio
![]()
qua le "contadinote" sono più "aperte"...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
mah, io ha avuto una ragazza del mio paese ed attualmente una cittadina D.O.C. di BScon la quale mi trovo benissimo nonostante l'evidente differenza attitudinale e culturale
![]()
![]()
secondo me non ci sono grandissime differenze se non che,pur essendo sovente meno "femminili", sono più "sveglie" le ragazze di provincia
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Originariamente Scritto da Ricky nibi
![]()
![]()
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Non so se siano luoghi comuni, però ho anch'io questa impressione.Originariamente Scritto da Ricky nibi
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
di solito il luogo comune è l'esatto contrarioOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Non sono luoghi comuni é la veritÃ*Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri