e tu, a 65 anni, ti fai il 6a?Originariamente Scritto da giorgio1940
io lo guardo solo in foto, oltre il III non mi diverto giÃ* più![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Roby, anch'io "ravano" sul 3° , qiualche passaggio di 3° +. Però in palestra di roccia la cosa è diversa. Proprio l'anno scorso, a Teolo, ho strappato il 6° grado.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
****Originariamente Scritto da strauch67
Dalla palestra all "montagna" passano almeno un paio di "gradi"!!!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
qui la differenza è maggiore, almeno 10 gradiOriginariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Ma se ti beccano, ti sistemano per benino![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
***Originariamente Scritto da beppe
alcolici????![]()
![]()
![]()
anche quelliOriginariamente Scritto da giorgio1940
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
****Originariamente Scritto da beppe
aaaaAAAAAaaaahhhh![]()
Anche di più Giorgio! Sinceramente ho meno problemi ad affrontare un 5° grado in palestra rispetto, che so, la normale per la cima del Pelmo dove il passaggio più difficile è un 2° grado. Presto moltissima attenzione alle difficoltÃ* "psicologiche" e "oggettive" prima di effettuare una qualsivoglia parete. Se il grado è ben protetto e sicuro lo provo senza problemi. Se invece la scheda tecnica mi indica "2° grado con roccia marcia e poche possibilitÃ* di sicurezza" lascio perdere.Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
io ho paura di fare il 5° da secondo in palestraOriginariamente Scritto da strauch67
in montagna oltre il 2° meglio che non vada![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri