Tu invece... sai quella dello scoiattolo che vuole portare le noci in un orifizio buio e nascosto?Originariamente Scritto da strauch67
Ce le racconteremo un giorno!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
*****Originariamente Scritto da jacksinclaire
ooooh azzo!
ho corretto! UVA SULTANINA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ok. Intanto, per favore, puoi fermare la formichina dell'avatar? Altrimenti tiro un cazzotto al monitorOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq ciai raggione, ciai...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
io ho risolto il problema alla radice...Originariamente Scritto da strauch67
Ultima modifica di jacksinclaire; 30/09/2006 alle 21:27
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La formica di Adri e' ancora viva e vegeta. Cacchio hai risolto??Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da jacksinclaire
. Mi mandi il software che hai usato per e-mail? Altrimenti dovrò andare a Cividino e mettere una bomba sotto il culo di Adriano
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
E' un'altraOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Giù le mani dalla mia formichina!Originariamente Scritto da strauch67
E' anch'essa una creatura di Dio.
Come un cane, un gatto, un orso...
Lo sai vero che gli orsi li stanno ripopolando sulle nostre Alpi?
Ecco, per par condicio chiederò un ripopolamento di moscerini, formiche, mosche e zanzare direttamente a... casa di coloro che sostengono il ripopolamento dell'orso sulle Alpi!
Ma mi sa che stiamo andando fuori tema!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sono agnostico...Jack, il software plizOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri