ti girano le nociOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
ottime in insalata con mele, succo di limone e formaggio.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Da anni ne mangio due al giorno. Avevo un bel noce in giardino che ho tagliato e venduto l'anno scorso. Mi hanno dato 500 euro. Le noci adesso le compro. Anch'io le frullo e le metto sull'insalata con limone e scaglie di ricotta pecorina affumicata.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non č pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
buona questa, me la segno!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donā di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Con i VV.FF pronti a spegnere l'incendioOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non č pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Noci, uva sultanina, e cioccolata fondente è il mio "mix" energetico per le escursioni e scalate impegnative e prolungate.
![]()
![]()
Ultima modifica di giorgio1940; 18/08/2006 alle 21:41
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
e te la fai,prima o dopo le scalate?Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
*****Originariamente Scritto da jacksinclaire
ooooh azzo!
ho corretto! UVA SULTANINA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Porco!Originariamente Scritto da strauch67
Le noci non si fanno alla pecorina, affumicata poi!![]()
La cosa pių bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece č l'eccezione, tanto da gridare alla "calamitā naturale". Forse non č la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non č noia, č gioia. Dovrebbe nevicare pių spesso.
Segnalibri