Mi è arrivato un questionario da compilare in Word.
C'è modo di flaggare i riquadri tipo questi □ ?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Forse devi stamparlo e flaggarlo a mano.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
E no cazzo: ci sarÃ* un modo!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mah io ho sempre dato per scontato che fosse da stampare e poi spedire via fax o via uccello.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Beh... un modo c'è... ma ci metti una vita![]()
Crei una piccola textbox sopra il primo check, imposti nessun bordo e sfondo trasparente.
Poi all'interno della textbox scrivi 'X' e lo centri.
Poi selezioni la textbox e la copi-incolli su tutti i check che devi flaggare.
Alternativamente puoi vedere se c'è qualche shape di tuo gradimento che possa essere utilizzata allo scopo, sempre sovrapponendola opportunamente dimensionata sui check da flaggare.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ho risolto.
Sai come?
Semplicemente cancellando la casella e mettendo una X.
![]()
è un po' pacchianoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Eh... ma sarÃ* ancora valido il modulo?Originariamente Scritto da Adriano 60
Accetteranno una X messa in un qualunque punto del foglio, senza alcun quadratino sullo sfondo?
Mah...
Io non mi arrischierei...
Vedi un po' te...
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Proviamo a chiedere lumi a CR. Lui se ne intende.Originariamente Scritto da kabodie
![]()
Segnalibri