Mo ci dò una sbirciata.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Che livelli penosi però....![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Son d'accordo nel caso lei non fosse a conoscenza di quel che si stava facendo.Originariamente Scritto da StefanoBs
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da StefanoBs
Non dirmi che non l'hai mai fatto?![]()
E comunque alzi la mano chi a scuola non incollava uno specchietto sulla riga da disegno da far passare sotto ai banchi delle ragazze in gonna.
![]()
io!Originariamente Scritto da Adriano 60
1 perchè avevo delle compagne che erano dei veri cess...
2 non ci sarei mai arrivato,da piccolo ero molto molto ingenuotto.
certo però è una bella idea eh!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
anche io.Originariamente Scritto da jacksinclaire
noi tiravamo giù la tuta alle compagne in 3 elementare (anche se erano dei cessi)..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io non ci ho mai pensato onestamente, cmq in quel caso c'è la giustificazione dell'adolescenza, del fatto di voler scoprire cose nuove, tempeste ormonali e quant'altroOriginariamente Scritto da Adriano 60
Ma a 25-30 anni per fotografare come ha fatto quel tipo devi essere leggermente frustrato![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io segnalerei la cosa a "Il moralizzatore" delle Iene!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Non so perchè, mi sembra più SQUALLIDA sta cosa che non avvicinarsi a
quel super-figone Esteuropeo e farle "te do 100 euro se vieni a letto con me
stasera"...
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri