La settimana appena passata ero in ferie e non avendo internet a casa e dovendo mandare un paio di mail ho collegato il portatile al telefonino per circa 10 minuti risultato:fumata una ricarica da 10, ricaricata con una da 45 e mi sono rimasti 15 euro!Totale spesa 40 euro circa!E' possibile???Cioè,è possibile perchè li ho spesi,ma è normale 4 euro al minuto???
![]()
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
Se ti sei collegato a qualche sito *****, sì!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E tu come fai a saperlo???Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Niente siti sporcaccioni! Libero e Yahoo!Originariamente Scritto da Adriano 60
dipende, però sono molto costosi questi servizi.
l'unica soluzione è usare qualche forfait.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ho usato la connessione con il telefonino solo per vedere la posta e per vedere che velocitÃ* avesse,ma penso che non lo farò mai più! Immaginavo fosse costoso,ma non a questi livelli!![]()
Ho notato anche io che collegandomi direttamente dal telefonino spendevo un po' di meno! A questo punto non sò:o sono stato quasi un ora collegato e non me ne sono accorto o non so che dire!Va be!Originariamente Scritto da Buros
Ps:ho visto il film con Sean Connery, cosa non hai capito?![]()
dipende anche che tipo di connessione hai usato.
se hai usato la connessione gprs pachi in base al traffico, se usi quella standard a commutazione di circuito (csd) paghi a tempo.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
dipende anche dal gestore.
La TIM per esempio, usando collegandosi col punto di accesso WAP.TIM.IT fa pagare SOLO 40 euro ogni mb di traffico.... 6 euro con IBOX.TIM.IT
lavora a kb scaricati, non a tempo.... ed i prezzi sono a dir poco folli!
Segnalibri