Dopo l'ennesimo smontaggio della pompa lavatrice per disostruirla da rimasugli vari risultato di tasche non svuotate, mi son deciso di appiccicare sto cartello davanti all'oblò!
![]()
HAI CONTROLLATO CHE NON CI SIA NULLA DENTRO LE TASCHE???
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Accidenti!.....
Che
Sofferto!
Come la prima cacata dopo 6 Giorni di Stitichezza !
(Mai sperimentata....morirei prima...)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Marco
Ma scusa nè, hai comprato la lavatrice senza filtro per risparmiare??Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Quelle senza filtro hanno un sapore piu' forte, dicono gli appassionatiOriginariamente Scritto da Folly
![]()
Marco
Beh, dato il volume del materiale che periodicamente rinvengo, non basta smontare il filtro.
Ne trovo persino nel tubo che collega il cestello al filtro!
C'è di tutto: monetine varie, forcine per capelli (non i miei n'è?!) fazzoletti di carta sbriciolati, catenelle, pezzi di cellofan ecc...
PS.
Mia moglie non ha ancora visto il cartello!
Mi sa che non la prenderÃ* benissimo...![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
mi sa che qualcuno in casa si fa le canne.....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Per una moneta (200 lire) mi si è ammaccato il cestello verso l'interno.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non ho capito il perchè!Originariamente Scritto da Adriano 60
se sei diventato ricco a cosa serve guardare nele tasche?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri