non ne spedisco e ho invitato gli altri a non spedirmele.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
perche?Originariamente Scritto da fedex
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non con precisione... mi mancava il numero civico!Originariamente Scritto da Za
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non hai ancora imparato ad appiccicare i francobolli..?Originariamente Scritto da fedex
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Abitasse in centro ancora ancora....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
ma in periferia....dai Tubyè più facile
![]()
in una via che avra sì e no 20 numeri poiOriginariamente Scritto da alby65
![]()
Ciao Tub!
Quest'anno ricevute ZERO ed inviate ZERO.
A parte internet, sms e mms, mandare una cartolina è diventata troppo una spesa: 60 cent l'una solo di francobollo a cui si deve sommare il costo della cartolina che è di almeno 50 cent. Fanno 1,10¤ che diventano una spesa, visto che è un attimo mandarne almeno una quindicina...
Al mare quei soldi preferisco spendermeli per una mangiata di pesce, al ritorno farò vedere le foto fatte ai miei amici. E per un pensiero c'è comunque il messaggino o l'mms..
![]()
è vero è una spesa non indifferente ma io un po' ne mando lo stesso... certo non piu una ventina come qualche anno faOriginariamente Scritto da belli83
![]()
Ciao Tub!
Io l'altro giorno ne ho spedita una dopo tantissimo tempo che non ne spedivo più... Praticamente ero rimasto ai francobolli quelli da slinguazzare e cosi gli ho dato subito una bella leccata dietro... poi quando ho visto che non si attaccava stavo giÃ* partendo in quarta per tornare a casa a prendere la colla... Meno male che mi sono accorto in tempo che sono adesiviOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
anche io quest'anno mi ero ripromesso di mandarla almeno ai miei e ai 2/3 amici-amiche più cari ma poi la pigrizia ha avuto il sopravvento!
Mi ricordo anni fa, quando mandavo oltre 20 cartoline, il dramma di dover scrivere qualcosa ad ognuno... non mi è mai piaciuto scrivere solo "saluti e baci" e quindi era un vero e proprio impegno pensare qualcosa di carino per tutti...
Segnalibri