E' troppo stupida, la prenderei a sberle, ma come si fa a dare tanti soldi a questa idiota?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
non l'ho mai seguita ma ha proprio l'espressione da scema.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non ti sei persa niente..io sono obbligata, mio figlio segue questa sottospecie di trasmissione..lei dovrebbe essere una velina o valletta, boh!?Originariamente Scritto da Za
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Secondo me invece ha un gran bagaglio CULturale![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
L'ho vista alcune volte . . . ma guardate l'indirizzo della foto, in quale categoria è stata messa . . . dopo l'indirizzo del sito !
![]()
Hai ragione!
Io... io... la sculaccerei, ecco!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Beh, che c'e' di strano? Guarda 'sti due... Mica se la passano male...Originariamente Scritto da Elena
![]()
Allegato 28529
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
...pensa che c'è un politico che possiede addirittura la televisione in cui la moracciona appare... ma lui è un santo...![]()
![]()
dai tubular!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Io NON HO DETTO CHE E' BRUTTA, ho detto CHE E' INSOPPORTABILE E STUPIDA, ma evidentemente non recepite e vedete solo con il bau bau..![]()
Comunista!Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
Era un po' che nessuno lo scriveva....![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri