Risultati da 1 a 10 di 44

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #16
    Vento forte
    Data Registrazione
    10/02/03
    Località
    ISPRA (VA) 210m
    Età
    61
    Messaggi
    3,240
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Dall'idroelettrico all'eolico..............

    Citazione Originariamente Scritto da Logger
    Un'affermazione che mi lascia basito: basta cliccare elettrosmog su Google e vengono fuori decine di siti che ne parlano come un problema vero ed esistente, altro che leggenda metropolitana.
    Visto che fai questa affermazione così perentoria presumo che sei senz'altro un esperto in materia e che puoi citare una "bibliografia" a sostegno di questa "tesi alternativa".
    Ciao
    Certo, prova a a fare la stessa cosa con "tarocchi" oppure con "oroscopo" ...
    La mia non è una "tesi alternativa" è la realtÃ*, piuttosto è la tesi dell'elettrosmog che è alternativa.
    Come bibliografia ho letto parecchie cose, il primo sito che mi capita sotto mano è questo (http://people.roma2.infn.it/~carboni/campi-EM/), fatto molto bene e ben chiaro, su queste cose bisogna esporre i fatti e non continuare a portare avanti voci e credenze popolari, altrimenti non si fa altro che spargere un panico ingiustificato fra la gente.
    Non mi ritengo un esperto, ma conosco piuttosto bene la materia (in parte è il mio lavoro), non avrei nessun problema ad abitare sotto un traliccio o nelle vicinanze di un ripetitore per cellulari, altra cosa sarebbe abitare di fronte ad un radar militare o dentro un forno a microonde..

    Ecco un altro sito molto ben fatto:
    http://www.galileo2001.it/index.php

    Ultima modifica di ambrogio; 26/08/2006 alle 16:39
    - Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •