Italia perche l' adoro
Inghilterra
Germania
Polinesia Francese
Stati Uniti
Spagna
Brasile
Norvegia
Irlanda
Olanda
Francia
Scozia
La Polinesia ha dei prezzi veramente folli! Mi ero informato per il viaggio di nozze..... gli hotel + economici (nel 2002) andavano sui 250/300 dollari A TESTA A NOTTE..... c'e' da dire che era compresa ANCHE la colazione!!!Originariamente Scritto da Za
Poi... mangiare da quelle parti e' molto conveniente... Hamburger e cocacola costa intorno ai 20 dollari (considerando che odio gli hamburger ed ancora di + la cocacola....). Alla fine per far 2 o 3 settimane... girando qualche isola serviva un nuovo mutuo.
Abbiamo quindi dirottato sulle economiche Seychelles.
Originariamente Scritto da fabry72
![]()
![]()
![]()
![]()
non andro mai in polinesia!!!
comunque gia sapevo, conosco gente ricca che ci è stata e hanno speso circa 17000 euro per 20 giorni (o forse meno) in 2.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
come viaggi impossibili sceglierei galapagos,polinesia,australia,giappone,sud-america e antartide(1 gg!)
tra le mete di questo sondaggio ne ho scelta una che rimarrÃ* con 1 solo voto![]()
![]()
a 19 anni giÃ* hai girato tutte queste Nazioni?Originariamente Scritto da Stormchaser
Compli!!![]()
Posti dove conto di andare in un prossimo futuro...
Antille
Canada/Usa orientali
Inghilterra (?)
Posti dove vorrei andare in vacanza...
Egitto in primis (pura passione per l'egittodal mare alle cittÃ*)
isole del Mediterraneo (Lampedusa/Pantelleria)
Posti dove andrei per conoscerli...
Scandinavia
Terra del Fuoco
Australia
Giappone
![]()
![]()
Adesso è il momento degli stati uniti con il dollaro basso come è...per noi Italiani è comodo.
Nuova Zelanda![]()
...e tornerei volentieri in Giappone (anche ogni anno, specialmente in inverno come ho fatto negli anni scorsi)![]()
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Segnalibri