Stupra minorenne, il gip lo scarcera dopo 48 ore: "Nessun pericolo di fuga"
È stato in carcere per due giorni. Ieri è tornato in libertÃ* lo studente algerino di 22 anni arrestato con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una minorenne. A decidere per il suo rilascio è stato il gip di Chieti Marco Flamini che ha creduto alla versione del ragazzo, in Italia grazie al "Progetto Mediterraneo" del Rotary club. Il giovane durante l'interrogatorio non ha negato di aver avuto con la ragazza un rapporto sessuale ma avrebbe sostenuto che la minorenne era consenziente. Il giudice non ha convalidato il fermo operato dagli uomini della squadra mobile abruzzese e ha respinto la richiesta di ordinanza di custodia cautelare formulata dal sostituto procuratore Lucia Campo. Tra le motivazioni del provvedimento adottato dal magistrato non c'è il pericolo di fuga. L'episodio denunciato alla Polizia dalla ragazza era avvenuto domenica sera all'interno di una discoteca all'aperto di Chieti. La presunta violenza, secondo quanto ha riferito la ragazza ai poliziotti, si sarebbe consumata nel bagno del locale. La minorenne, che in discoteca si trovava insieme alla sua comitiva, subito dopo accusò un malore e venne soccorsa dai suoi amici. In ospedale i medici accertarono che la ragazza aveva subito violenza. La decisione del magistrato abruzzese ha sollevato polemiche. La famiglia ha chiesto un intervento del ministro della giustizia Mastella.
mi sa che domani vado ad ammazzare un pò di gente che mi sta sulle scatole, tanto, il giorno dopo sono libero...
A che ora esci?![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ok dai da domani uccidiamo tutti tanto la legge ce lo permette vero? Se poi passi per malato di mente nemmeno ti fanno il processo....
*MIRKO*
...dimenticavo...
è colpa di Prodi![]()
Ovvio prima era colpa di Berlusconi, ora di Prodi mi sembra giusto....Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Oramai non mi soprende + nulla...anzi si quando vedo onesta' e giustizia...
appunto, il ragionamento non fa una grinzaOriginariamente Scritto da Everest
![]()
Vedi di farlo in diretta tv, possibilmente in mondovisione. Fatti fare tante foto e richiedi un certificato di conformita' alle normative europee in fatto di commissioni di reato. Accertati in ogni caso di usare pallottole ben disinfettate in caso di uso di pistola od altro armamento, altrimenti al tuo avvocato potrebbe venire in mente di imputare il decesso dei tuoi assassinandi ad un' infezione batterica e non a te, riservandosi la facolta' di rivalsa sulla casa produttrice di proiettili per procurato danno a te medesimo nello svolgimento di legittima attivita' in veste di serial killer. In sede di udienza confessa tutto, autoaccusati pure dell'affondamento del Titanic, del crollo di una decina di dighe e del fatto che a Trecate non piove mai. Se vuoi testimonio pure che sei stato tu a farmi conoscere questo sito. Prima di farti arrestare percorri TUTTA la Salerno-Reggio Calabria in contromano, ubriaco ed a bordo di un tir carico di droga. E rifiutati naturalmente di pagare il pedaggio al casello. Forse, ma dico forse, questo dovrebbe garantirti qualche giorno di gattabuia.Originariamente Scritto da Matteo Tornado
Se proprio vuoi esagerare, invecchia onestamente. Magari ti capitera' di ritrovarti senza un soldo ed andrai a rubare una mela spinto dalla fame. Li' son tutti cazzi tuoi...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
hai dimenticato di dirgli che deve diventare extracomunitario per farla francaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri