pacco dagli USA con meteorite di 8 kg. dentro, no bruscolini, arrivato a Lonate in attesa di sdoganamento, mandato dati etc.. oggi chiedo, dopo 3 giorni se è stato spedito a destinazione mia, questa la risposta:
egr.sig. ....., dalla tracciatura che ho fatto il suo pacco risulta finito in disguido a Benevento. Ho provveduto ad avvisare sda e mi hanno assicurato di averlo rispedito verso il suo destino e penso che domani dovrebbe, spero, riceverlo. le comunico il numero italiano-sda del suo pacco: hh360...... e il n. telefonico della filiale sda di venezia: 041/595.... dove dovrebbe domani giungere la spediszione. distinti saluti, g....
no comment
senti, ma una volta le meteoriti non cascavano dal cielo?!
adesso le porta l' SDA?!? Boh, io non ci capisco piÚ niente!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donā di Piave ed un giorno ho visto la neve!
se si acquistano all'estero..
Comprare meteoriti?![]()
![]()
sono il maggiore collezionista e venditore in Italia
altro colmo mi hanno dato il codice italiano errato....manco capaci di scrivere un codice alle dogane
Gli astrofili come me ti conoscono tutti. Sei un mito!!!Originariamente Scritto da Matteo Tornado
Ciao!
Paolo
[Pacengo - Lago di Garda meridionale (VR)]
è vero....il nome mi suonava familiare poi dopo aver visto il sito!!!Originariamente Scritto da Iridium
un'altro amico astrofilo!!!!!!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
un mito...non esageriamo
Segnalibri