beh... dipende anche dallo stato fisico.Originariamente Scritto da strauch67
in genere ho notato che il più delle volte comincio a sentire la scaristÃ* di ossigeno oltre i 3900/3950 metri...
però dipende da come uno sale. quando ho fatto il castore lo scorso anno mi pare di essere salito ad un passo che mi ha permesso di respirare durante tutta la salita solo col naso, senza aprire la bocca. dipende come regoli la respirazione.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
mi inchino davanti a una persona che ha salito le grandes jorassesOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Tks. Era solo una curiositÃ*. Le mie Dolomiti non mi permettono di sperimentare le quote delle vostre Alpi ed ero curioso. CiauzOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ha fatto le Grand Jorasses???? Azz, Tub. dovrò darti del LeiOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
[quote][ /quote]
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
[quote=Adriano 60][ /quote]![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Lasciamo perdere. E' stata una delle classiche occasioni in cui mi son chiesto chi me l'aveva fatto fare...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
In ogni caso ho trovato molto piu' difficile, ad esempio, il Cervino ''spelacchiato'' . Molto dipende anche dalle condizioni meteo, pero'.
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Dammi del ''coloro''.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Lo sapevo che avresti sbagliato nel quotare.Originariamente Scritto da Za
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
[quote=Adriano 60]
Quotiamo
[ /quote]
Non tutti i Legnanesi son cosi' storditi...![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri