Bellissimo, piacerÃ* solo a me...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=EVrNVm3r-Fk
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
carino![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Spettacolare!![]()
Non di questa entitÃ* ma capita a volte di assistere ad archi voltaici durante le manovre in sottostazione.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Che era successo?Originariamente Scritto da Adriano 60
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Nulla di particolare. Si aprono i sezionatori sotto tensione può succedere.Originariamente Scritto da zi pacciano
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Per caso si sente odore di ozono? Ma il tipo nel filmato non era troppo vicino? Oppure non c'è pericolo?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Dovrei rivedere il filmato ( epoi mi faresti uscire tardi dal lavoroOriginariamente Scritto da nucleo
) ma sembrava in posizione abbastanza lontana.
Certo, se ci si trova nelle vicinanze si è in serio pericolo di vita!
Segnalibri