no, ma finchè non viene beccato il dubbio puo rimanere....Originariamente Scritto da verza81
però quando uno viene beccato e poi dopo un anno ritorna ancora ai livelli dell'anno in cui è stato beccato, x me è un corridore che non ha piu nessun significato, proprio come Simoni.Pensando poi invece alla fine che han fatto fare al grande Pantani.....
ciao
intanto Cunego vince in Giappone:http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Prim...3/cunego.shtml
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GiÃ*, si trova proprio bene lì: l'anno prossimo girano voci che andrÃ* in squadra con schillaciOriginariamente Scritto da grigna
![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Io, da ciclista tesserato, pur essendo Allievo, vi dico che raggiungere le prestazioni dei grandi del ciclismo è molto difficile senza qualche "aiutino"... Intendo che per ciclisti come noi (ma anche Under 23 ed elitè) sono praticamente impossibili imprese come i tapponi Dolomitici o quelli del Tour de France... 200km con 80km di salite... Anche gli Under 23 dopo 20km di salite "scoppiano". Tenete conto che molti professionisti assumono farmaci che non si vedono neanche nei test antidoping incrociati...
Originariamente Scritto da Bellunese
giÃ*..è quello il brutto..siccome il doping è 2anni avanti dell'antidoping, io proporrei (come ha detto Miller) di liberalizzare il doping...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Vedremo l'anno prossimo....quest'anno ha dovuto disintossicarsi un pochino ma l'anno prossimo tornerÃ* quello dell'anno scorso!Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da grigna
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Everest
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi prego, lasciamo cadere il discorso doping, altrimenti non ne usciamo più. Io sono contro ogni forma di doping, lo sport deve essere una cosa "che fa bene e basta"!!!!Originariamente Scritto da Bellunese
Lo sport con doping non è sport
Tra i primi 10 sino arrivati pureOriginariamente Scritto da grigna
Shinri Suzuki (Gia) e Wong Kam-po (Hkg) a 1'52![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri