Ho aperto questo therad scrivere e anche leggere poesie(o frasi )voste(o..scaricate da internet)
Non esiste giorno senza sole, mare senza acqua una amicizia senza te
Tu mi chiami e io ti rispondo, tu sei solo e io ti sono vicina, tu piangi e io ti abbraccio, tu sorridi e io ti sorrido, tu ti sfoghi e io ascolto, tu mi insulti e io sto zitta, tu non mi parli e io non ti rimprovero... tu, tu, tu e io? Forse se faccio questo puoi considerarmi un'amica vera no? Pensaci, tanto io sono qui che ti aspetto!
Ti sei dimenticata lo "stop".
PS: era un telegramma, vero?
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Eravamo il 126.
Siamo passati in sette.
Io sono passato.
Con il secondo voto più alto.
Ma sono un figo!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Bella poesia!Originariamente Scritto da fedex
![]()
E adesso che fai,Originariamente Scritto da fedex
te la meni pure?
Non so se lo sai,
i migliori sono i primi due
Paolo
Bravi....Bravi siete dei poeti fantastici!![]()
foglie
si sta come soldati sul fronte militare
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Vorrei proporre a tutti questa meravigliosa poesia toscana (il momento è catartico... schiarisco la voce):
ILLUMINISMO
Titastastilepalle
collamanosinistra
colladestratoccasti
ilmetallodelcambio
collafavailvolante
sorpassandoadduecento
ilfurgonedelmorto
mancapocotischianti
mannevvalsalapena.
(applausi)
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri