Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: 8 anni nel garage

Pietro pz
    Ospite

Predefinito Re: 8 anni nel garage

Riportiamo anche questo per completezza; sono contento del fatto che non porta rancore verso l'aguzzino (sempre che non è andata fuori di testa nel frattempo).

http://www.repubblica.it/2006/08/sez...-giornali.html

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pietro pz
    Riportiamo anche questo per completezza; sono contento del fatto che non porta rancore verso l'aguzzino (sempre che non è andata fuori di testa nel frattempo).

è questo che mi preoccupa.

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di Fabione
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pietro pz

Si però questo fatto sembra sia causato da quella che vien chiamata "sindrome di Stoccolma".

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...natascha.shtml

«Era una parte della mia vita. In un certo senso sono in lutto» - ha detto la ragazzina che difende il suo sequestratore e ha insistito nel dire che non le è mancato nulla in questi anni. Secondo gli psicologi che la stanno seguente Natasha è un esempio classico della «sindrome di Stoccolma». Difende la sua privacy ed è rimasta contrariata dal fatto che sia stata diffusa sui giornali la stanza nella quale Priklopil l'ha costretta a vivere. «Era la mia stanza, non doveva essere mostrata a tutti».

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

credo che siano situazioni troppo difficili da capire,chissÃ* cosa le passa x la testa a quella povera ragazza duramente privata della sua adolescenza

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

La polemica
    In Austria intanto si è aperto un dibattito sull'articolo 99 del codice penale, che dispone le pene per reati simili a quello commesso da Wolfgang Priklopil. In base alle norme attuali, infatti, il sequestratore di Natascha, non avendo chiesto un riscatto, se la sarebbe cavata con una condanna a soli 10 anni di reclusione per "privazione della libertÃ*". Il ministero della Giustizia austriaco ha giÃ* fatto sapere di stare studiando un inasprimento delle pene.

(29 agosto 2006) a quanto pare non solo in italia siamo messi male con le leggi...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Dunque, qui si apre una opportunitÃ* da non scartare : "Per la giovane austriaca, intanto, gli impegni pubblici, dopo l'esclusiva intervista televisiva concessa per circa 1 milione e 200.000 euro"

...farmi 8 anni in un garage a leggere libri, uscire a 18 anni con 1.200.000 euri e aver risolto il problema economico per il resto della mia vita NON E' MALE.
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Dunque, qui si apre una opportunitÃ* da non scartare : "Per la giovane austriaca, intanto, gli impegni pubblici, dopo l'esclusiva intervista televisiva concessa per circa 1 milione e 200.000 euro"

...farmi 8 anni in un garage a leggere libri, uscire a 18 anni con 1.200.000 euri e aver risolto il problema economico per il resto della mia vita NON E' MALE.
    Cazz, magari capita a te e ti concedono un trafiletto sul Corriere della Fava.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Cazz, magari capita a te e ti concedono un trafiletto sul Corriere della Fava.
    ...giÃ*, e magari mi offrono un caffè. Nah, meglio lasciar perdere e pensare ad un modo per conoscere Michelle: non mangio a torso nudo, mi faccio due docce (mattina e sera) e non oserei MAI dirle "no" se mi invitasse a mangiare a casa sua. (Su questo fatto non ho capito bene la questione...lei invita uno a mangiare a casa sua e automaticamente è implicito il fatto che voglia essere spupazzata )
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    (Su questo fatto non ho capito bene la questione...lei invita uno a mangiare a casa sua e automaticamente è implicito il fatto che voglia essere spupazzata )
    Di default l'opzione è quella... il difficile è andare su Strumenti---->Opzioni su certe ragazze e mettere la spunta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •