Riportiamo anche questo per completezza; sono contento del fatto che non porta rancore verso l'aguzzino (sempre che non è andata fuori di testa nel frattempo).
http://www.repubblica.it/2006/08/sez...-giornali.html
è questo che mi preoccupa.Originariamente Scritto da Pietro pz
always looking at the sky
Ciao Tub!
Si però questo fatto sembra sia causato da quella che vien chiamata "sindrome di Stoccolma".Originariamente Scritto da Pietro pz
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...natascha.shtml
«Era una parte della mia vita. In un certo senso sono in lutto» - ha detto la ragazzina che difende il suo sequestratore e ha insistito nel dire che non le è mancato nulla in questi anni. Secondo gli psicologi che la stanno seguente Natasha è un esempio classico della «sindrome di Stoccolma». Difende la sua privacy ed è rimasta contrariata dal fatto che sia stata diffusa sui giornali la stanza nella quale Priklopil l'ha costretta a vivere. «Era la mia stanza, non doveva essere mostrata a tutti».
credo che siano situazioni troppo difficili da capire,chissÃ* cosa le passa x la testa a quella povera ragazza duramente privata della sua adolescenza
La polemica
In Austria intanto si è aperto un dibattito sull'articolo 99 del codice penale, che dispone le pene per reati simili a quello commesso da Wolfgang Priklopil. In base alle norme attuali, infatti, il sequestratore di Natascha, non avendo chiesto un riscatto, se la sarebbe cavata con una condanna a soli 10 anni di reclusione per "privazione della libertÃ*". Il ministero della Giustizia austriaco ha giÃ* fatto sapere di stare studiando un inasprimento delle pene.
(29 agosto 2006) a quanto pare non solo in italia siamo messi male con le leggi...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Hollywood parte all'attacco...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../14/film.shtml
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Dunque, qui si apre una opportunitÃ* da non scartare : "Per la giovane austriaca, intanto, gli impegni pubblici, dopo l'esclusiva intervista televisiva concessa per circa 1 milione e 200.000 euro"Originariamente Scritto da nucleo
...farmi 8 anni in un garage a leggere libri, uscire a 18 anni con 1.200.000 euri e aver risolto il problema economico per il resto della mia vita NON E' MALE.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Cazz, magari capita a te e ti concedono un trafiletto sul Corriere della Fava.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
...giÃ*, e magari mi offrono un caffè. Nah, meglio lasciar perdere e pensare ad un modo per conoscere Michelle: non mangio a torso nudo, mi faccio due docce (mattina e sera) e non oserei MAI dirle "no" se mi invitasse a mangiare a casa sua. (Su questo fatto non ho capito bene la questione...lei invita uno a mangiare a casa sua e automaticamente è implicito il fatto che voglia essere spupazzataOriginariamente Scritto da nucleo
)
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Di default l'opzione è quella... il difficile è andare su Strumenti---->Opzioni su certe ragazze e mettere la spuntaOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Segnalibri