Perchè era pieno di gnocca...
Paolo
Utente da molto, ma all'inizio facevo solo lo spettatore.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Beh, a dire il vero, io all'inizio non entravo in agorÃ*. Vedevo che c'era, ma la ignoravo: non capivo cosa servisse e poi mi ero iscritto per fare un paio di domandine... Poi ho cominciato ad entrare anche qui e in poco tempo mi son ritrovato a partecipare molto più qui che nel resto del forum (anche perchè, oltre a qualche info sul nowcasting, non ho molti argomenti, non essendo un intenditore)
Paolo
Che gnocche!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Beh io visitavo da molto il loro sito web e poi la mia passione per la meteo aumentò e quindi mi iscrissi al forum![]()
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
io sono stato tra i primi iscritti al forum nel lontano 15/06/2002, quando aveva visto la luce la prima versione ufficiale di MNW!
![]()
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
per trovare un pò di gnocca.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
eh alura te gh'è sbaiÃ* strÃ*!Originariamente Scritto da verza81
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ah! io mi sono iscritto perchè mi ha trascinato qui NoSync(al secolo il buon vecchio prealpo).
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
e che non sapeva ancora chi faceva inscrivere, quando se ne accorto ormai era troppo tardi!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Segnalibri