Ho cominciato e seguire il forum perchè ho come tutti qui dentro la passione per la meteo,ma non mi sono iscritto perche con la mia ignoranza in materia(cartine,grafici,spaghetti ecc.) non pensavo di poter intervenire molto,poi ho scoperto AgorÃ* e alcuni personaggi che mi facevano piegare dal ridere...ed eccomi qua!E ora non riesco a farne a meno!!!
E poi in fondo è una grande famiglia:ci si aiuta,ci si consola,si ride e si parla della passione che tutti abbiamo in comune,la meteo, con grande competenza!![]()
![]()
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
Chissa' le mamme....Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Che gnocche!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ah! io mi sono iscritto perchè mi ha trascinato qui NoSync(al secolo il buon vecchio prealpo).
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
e che non sapeva ancora chi faceva inscrivere, quando se ne accorto ormai era troppo tardi!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Anche la tua iscrizione alle elementari e' stato un errore....Originariamente Scritto da dario74
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, dimenticavo....:ZI:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
appassionata di meteo vagavo tra siti vari e son finita anche qui. all'inizio leggevo e basta, poi durante la nevicata del 26-27 gennaio, costretta in casa, ho deciso di iniziare a scrivere. dopo qualche tempo sono passata a scrivere anche in agora, poi son diventata membro dello staff, tra qualche mese sarò imperatrice del forum e nel giro di un anno conto di diventare presidentessa della repubblica.... scusate, ho avuto un delirio di onnipotenza.![]()
scherzi a parte qui si sta benissimo!
Ciao Tub!
presto prenderai casa ad Arcore.Originariamente Scritto da Za
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mi consenta...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ciao Tub!
Perchè era pieno di gnocca...
Paolo
Segnalibri