Vero, tempi cupissimi.......Originariamente Scritto da strauch67
Nel coltivare la mia profonda meteopassione in maniera solitaria per tantissimi anni ho potuto capire - vagamente, s'intende! - cosa significhi essere incompresi.![]()
![]()
Oggi invece, oltre ad aver finalmente trovato altri "malati" come me, mi capita addirittura che sebbene aleggi sempre un po' di diffidenza da parte degli "altri" ho il cellulare che mi trilla spessissimo, con chiamate e relative richieste di previsioni provenienti anche dall'estero!!!!....![]()
![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Io mi sono iscritto per portare la veritÃ* anche in questo ambiente.
Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
![]()
![]()
Fangulo![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Giravo per i vari siti meteo, poi ho trovato il Thunderstorm Team...![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
MI CML MNW
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Hai il dono della sintesi !Originariamente Scritto da bugigio
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
data la mia passione per la meteo da quando ero molto piccolo appena misi internet un pò di anni fa,iniziai a girare su vari siti meteo ma visto che nn avevo ancora l'adsl nn stavo molto sul computer e nn avevo molto tempo per pensare a iscrivermi ecc ecc.Poi un giorno appena arrivato l'adsl ho deciso finalmente di iscrivermi a dei siti meteo,l'unica cosa è che in un giorno mi sono iscritto a 3 forum meteo,tra cui questo che dopo ormai 2 anni e mezzo è insieme ad un altro,secondo me,il forum più bello che ci possa essere in giro...anche grazie alle persone che ci sono....![]()
![]()
chiaramente ora sono iscritto a tanti di quiei forum che praticamente ne frequento assiduamente solo 4 o 5 mentre gli altri purtroppo nn riesco a seguirli...![]()
![]()
Era la sera di Natale del 2002.....la cena della Vigilia era quasi consumata....![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
E sei venuto qui a fare il ruttino...?Originariamente Scritto da Tony UD
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri