Oreglio mi fa letteralmente impazzire.... (anche se e' visibilmente un comunista..)
1. Ti chiedi perchè tutti ti evitano. Ti chiedi perchè senti gli occhi straniti della gente su di te. Ti chiedi perchè qualcuno mormori parole lontane... Pirla! Stai andando contromano in autostrada!
2. Alta è la notte. Mi sveglio. Mi giro. Ti vedo. Porca vacca! Allora non era un incubo! (dedicata alla moglie di Adriano)
3. Io ti amo, lo sai, e adoro fare tutto quello che fai tu. Hai messo il maglione... Ho messo il maglione. Hai indossato i doposcì... Ho indossato i doposcì. Hai messo i fuseaux... Ho messo i fuseaux. Però, amore, cerca di capire... E' ferragosto e andiamo in spiaggia!
4. A volte ti sento così vicina... A volte ti sento così lontana... Certo che hai proprio un cellulare di merda!
5. A quella festa c'erano uomini ricchi e famosi. Eppure, tu guardavi me. A quella festa c'erano uomini belli e focosi. Eppure, tu guardavi me. A quella festa c'erano uomini giovani e radiosi. Eppure, tu guardavi me. Una volta che mi capita una gnocca, è strabica! (dedicata a Roby4071)
6. C'è gente che si dÃ* al mercato grigio, perchè non riesce a essere disonesta fino in fondo.
7. Il buon giorno si vede dal mattino... E' la giornata di merda che ti coglie alla sprovvista.
8. Il piccolo Gesù si alzò dalla mangiatoia e vedendo tutte quelle pecore disse: "Tanto non dormo!".
9. Sono solo, di notte, per la strada... Un anziano mi consiglia di andare a casa. Una donna passa e mi dice: "Su con la vita". Un bambino mi prende per mano e mi accompagna in un bar... Certo che in questo posto i cazzi suoi non se li fa nessuno!
10. Tu che porti la luce nelle tenebre, tu che porti la luce nel buio, tu che illumini la notte, hai capito perchè quando vai al cinema rompi i ********? (dedicata a Za, che va sempre al cinema..)
11. Tu oggi del mio domani, tu domani del mio ieri, tu ieri del mio oggi e dopodomani del mio altroieri... ma quando cazzo ti ho conosciuta?
12. Ho seguito la stella cometa attraverso valli e deserti... perchè il mio cuore mi diceva così... Ho seguito la stella cometa perchè cercavo di capire... E adesso, su Marte, da solo che cazzo faccio?
13. Ti sposerò perchè sei la rugiada della mia esistenza. Ti sposerò perchè dai un senso alla mia inquietudine. Ti sposerò perchè sei la luce delle mie notti... Quante palle! La veritÃ* è che ho finito i soldi per andare a *******
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri