Me lo ricordavo. Sto seguendo con attenzione l'evolversi imperioso della tua omosessualita'.Originariamente Scritto da andrew182
Devo pur capire quando sara' il momento di indossare i mutandoni di ghisa o no..?
piuttosto vedi se hai qualche nipote cugina o parente pure lontana che ha meno di 28 anni e bisognosa di coccole e dolcezzaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
quando brinderemo tutti insieme e lui ti guarderÃ* fisso negli occhi...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Non saprei, ma io non avrei fatto cosìOriginariamente Scritto da andrew182
![]()
Ti va bene una mia bis cugina ancora illibata, residente a Vergate sul Membro?Originariamente Scritto da andrew182
missionimp.jpg
Una bella biondona...
si ma zio canta...le ricerchi proprio bene te!!
Sei te che mi mandi tutte le foto delle tue conquiste...Originariamente Scritto da solojuve
ehi ragazzo...sono abituato a donzelle che tu non riesci nemmeno a immaginare!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
ehm uhm ehm tu sai io sono qua a milano sai se le tue amiche magari quelle piu' timide e dolciOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Questo è niente Andrea.
Mi ha chiamato una mia amica. Ha sbagliato numero.
Segnalibri