...dal terribile ed incredibile schianto dell'aereo in cui morirono tre persone. Ero in via Filzi al momento del botto, ad un centinaio di metri, ricordo un botto assurdo, poi un silenzio irreale, un volare di fogli per la strada, e pochi minuti dopo gente in giacca e cravatta che correva via dal grattacielo. Io ero in auto che stavo per arrivare al lavoro, mi blocco, quando realizzo faccio inversione, ed ecco che pochi minuti dopo il traffico impazzisce, decine di mezzi di soccorso che transitano, cellulari e telefono fisso (!) bloccati per molti minuti... Io ed altri colleghi decidiamo di tornare a casa, risultato: partito alle 19.30, arrivo a casa dopo le 22 (per una decina di km di percorso). Una giornata pazzesca.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Alcune immagini poco dopo l'incidente http://www.118milano.it/Gallery/Show...lone&album=gen
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri