Mia madre a volte lascia le chiavi inserite.
Poi la mattina chiaramente non le trova e si ricorda che sono nella macchina.
Solitamente la mia macchina è una seconda casa: scarpre, cd, digitale, caricabatteria, auricolare insomma..dentro c' è di tutto ^_^
Si, si....Prova a fare così a Roma...e Vedrai spesso i "mobili" di questaOriginariamente Scritto da meteogs.it
"Seconda casa" ....Abilmente TRASLOCATI Altrove....
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
A me è capitato durante una vacanza in Toscana 2 anni fa:auto (una Punto) parcheggiata fuori dall' agriturismo dove dormivamo io e mia moglie.
L'hanno aperta senza rompere nulla e nell' abitacolo mi hanno rubato solo gli occhiali da sole.Ho detto:poteva andare peggio,ma dentro di me sentivo che mancava ancora qualcosa.Dopo mezz'ora flash pauroso:avevo nascosto nel vano della ruota di scorta 3 porta cd con circa 100 cd ORIGINALI ....... spariti pure quelli!!!Mi sono seduto per terra e mi sono messo a piangere:c'erano almeno 10 anni di ricordi in quei cd!Penso che se avessi avuto sotto mano l'autore del furto l'avrei fatto fuori!
![]()
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
SarÃ*, Come ho scritto sopra, che sono abituato ai Rischi di Roma...Originariamente Scritto da Alberto78
* GIAMMAI * mi verrebbe in mente di lasciare CENTO (100!) CD Nella...Macchina!!
Me li sarei SICURAMENTE portati su nella stanza dell'Agri, IDEM CON PATATE
Per gli occhiali da Sole!
Mica perchè sono più bravo o figo di te, Solo per Abitudine...ormai mi viene
in automatico...NIENTE in macchina! Chi la apre, resta deluso! (2 anni
fa hanno aperto la punto di mio fratello che mi ero fatto prestare...hanno
rovistato furiosamente nel vano carte sotto al cruscotto...ma NULLA c'era
da Rubare...
PRENDETEVELA NEL CULO, *******!!)
Era nel parcheggio di "Villa Ada", DA EVITARE specie di Sera, Ricordatevelo
se venite a Roma.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Se guardano nella mia macchina rinunciano ad aprirla, io non lascio mai nulla, all'interno è un deserto!L'unica cosa che possono rubare è l'autoradio, un kenwood con il frontalino mask che salta ogni 2x3 quando ascolto i cd e quindi non sarebbe una così tragica perdita
![]()
Non credere di metterti al sicuro in questo modo.Originariamente Scritto da claudioricci
Se il ladro ti osserva nel mentre chiudi le borse nel portabagagli sei bell'è che fritto!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Infatti è una cosa che capita spesso nei supermercati, la gente chiude la roba nel bagagliaio ed entra, ma nei parcheggi c'è sempre qualcuno che è lì apposta a fare il palo. Il trucco quindi è fermarsi prima di arrivare al supermercato e mettere la roba nel bauleOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
La mia auto è un disordine puro. O meglio fino a qualche mese fa era un porcile, solo che le cose erano più o meno inutili come pezzi di legno, cassette di plastica e giornali vecchi.
Robe preziose difficilmente le lascio in auto. L'autoradio è un vecchio mangianastri con il display rotto senza retroilluminazione.
Mi spiace adri...
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Hai ragione Claudio e la lezione mi è servita,ora in macchina se va bene lascio solo un pacchetto di fazzoletti.Originariamente Scritto da claudioricci
Ho cannato a lasciarli in macchina,ma forse sono abituato alla realtÃ* che vivo qui nella cittadina dove vivo:tanta gente lascia la macchina aperta,le chiavi nel quadro e non accade mai nulla,nessuna ruba mai niente.A Udine di qualche furto nelle auto si sente parlare ,ma veramente poca roba,per fortuna!
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
20 luglio 2000,ritiro una saxo nuova di pacca e faccio montare una Kenwood di quelle con il frontalino che si capovolge automaticamente quando si spegne la radio.
4 Agosto 2000,vado al mare in un campeggio vicino al quale c'è una accampamento di zingari,giornata in spiaggia,rientro in campeggio e trovo serratura forzata(con ancora il cacciavite piantato nel nottolino della porta)
autoradio sparita e numerosi danni alla plancia della macchina perchè i maiali non erano nemmeno capaci di rimuovere un'autoradio(io ci metto mediamente non più di 15 secondi anche senza le chiavi apposite).
Capisco tuo figlio Adri,avevo su un nervoso che non ti dico.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri