Minestra di miglio
Faraona arrosto con patate
frutta
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
mi accontento di una pizza con i gamberetti![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Oltre a mangiare tanto, mangi pure da schifo. Polentun.Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
allungata quindi?Originariamente Scritto da Elena
vai fino in egitto per mangiare?Originariamente Scritto da Elena
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sono anni che non mangio una faraona. Mia mamma la faceva alla cacciatora, coi pomodori e peperoni. Dio com'era buona. Qualche tempo fa ero in montagna con dei figlioletti di amici e vicino ad una malga c'erano delle faraone. Questi ragazzini non solo non avevano mai visto una faraona, me non ne avevano mai sentito parlare.Originariamente Scritto da Elena
![]()
buona la faraona![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
A mio figlio il pollo non piace(l'unico al mondo credo) allora faccio la faraona..Mia nonna la cucinava spessissimo e anche a me piace molto!
La prendo dal mio macellaio di fiducia ed è squisita..
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Vediamo.. Che mi mangio stasera? Mi faccio un'insalata con pomodori e tonno..
Originariamente Scritto da Elena
A me sììììììììì . . .![]()
Segnalibri