6 settimane prima della scadenza. Cmq sempre colpa di Adriano...Originariamente Scritto da Elena
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Speravo non la facessi e invece...........Originariamente Scritto da Adriano 60
Adriano a ripiajateeeeeeee![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Vabbè, aspettami che arrivo!Originariamente Scritto da Elena
Aspettami... aspettami,
le isole incantate non esistono...
Possibile che non vi ricordiate questa canzone???
Eddai, sù!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
se per caso il parto ritarda,dammi il tuo numero di telefono,sarò felice di indurti le contrazioni cantando a squarciagola la turandot.Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Di che anno?Originariamente Scritto da jacksinclaire
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
http://www.galeon.com/jesusmont/sambapati.midOriginariamente Scritto da Adriano 60
Ma che stai a dì?Originariamente Scritto da strauch67
Uff... che nervoso!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Bravissimo!
Per l'esattezza ho la d.p.p il 1/11
ma questa sera davvero ho mal di pancia..a dire il vero è da questa mattina..
tra poco vado a sdraiarmi speriamo ch passi!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Adriano incontenibile. Proporrei a Moratti un equo scambio. Questo si' che e' in forma. Ha una certa eta', d'accordo, pero' la sua porca figura la fa sempre.
Ha un po' di nostalgia per canzoni che solo lui conosce, ma almeno non deve andare in Brasile per ascoltarle.
In piu' lo vedo bene a fianco di Ibrahimovich. Il cigno di utreck con a fianco il cappone di cividino...![]()
![]()
Mo' me mena, me lo sento...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Se gliela cantassi a Giovanna???![]()
Segnalibri